COFRIMELL
DAL 1981 LEADER
NELLA REFRIGERAZIONE COMMERCIALE

  • Un’azienda in continua espansione ed evoluzione nel settore della refrigerazione commerciale, pronta ad investire per compiere scelte progettuali innovative e funzionali, nell’ottica di una maggiore redditività, sicurezza e semplicità d’uso, senza mai trascurare la qualità e la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy.
  • I prodotti Cofrimell hanno conquistato il mercato internazionale fin da subito. Un business che soddisfa le richieste di ogni mercato e che si è diffuso oggi in Europa, negli Stati Uniti e in Sud America, in Medio ed Estremo Oriente, e quindi Cina e Giappone fino all’Australia e la Nuova Zelanda.
  • Ogni prodotto viene realizzato nello stabilimento di Pomezia (Roma) con materiali e componenti di prima scelta. Rigidi controlli qualitativi in ogni fase della produzione hanno permesso alla Cofrimell di ottenere diverse certificazioni, tra cui UL, UL Canada e NSF.

COFRIMELL

Dal 1981

Presente da oltre 35 anni sui mercati internazionali, in continua crescita ed espansione, la Cofrimell è oggi un'azienda leader a livello internazionale nel campo della refrigerazione commerciale.

Cofrimell dispone di una vasta gamma di prodotti in continua evoluzione e rappresenta da sempre un sinonimo di affidabilità, di ricerca costante della qualità e del design.

LA NOSTRA AZIENDA

Nel moderno stabilimento di Pomezia, in provincia di Roma, ricco di macchinari ad elevata tecnologia, la Cofrimell progetta e costruisce ogni giorno distributori di bevande fredde o calde e granitori con soluzioni che rispondono alle richieste dei vari mercati internazionali.

Italian Style

Design elegante e moderno. Il made in Italy trionfa nella qualità, nella scelta dei materiali e delle tecnologie.

Solid

La qualità ha un’anima d’acciaio. Ogni struttura è realizzata interamente in acciaio inox.

User Friendly

Pochi ed intuitivi comandi che garantiscono la semplicità d'utilizzo e di manutenzione della macchina.

Powerful

Potenza e affidabilità. Ogni macchina dispone di un sistema di refrigerazione completamente in acciaio inox.